Il mitico Gem della Aviomodelli in riparazione, considerando che ha diversi decenni alle spalle tutto sommato è in buone condizioni. Normalmente vola con un motore Supertigre di 15 cc, ma visto la mole un tantino maggiorata, (apertura alare di 2,60m) per un peso sui 6 kg circa ho preferito motare un Supertigre G-2300 di 23 cc e mota una tripala Graupner.
Cilindrata 23.2 cc
RPM Range: 2,000-12,600
Potenza: 3.7 hp @ 12,600 rpm
Peso con marmitta : 1077 g
Elica: 18x8, 18x10
venerdì 13 novembre 2015
Gruppi Aeromodellistici
Popular Posts
-
Alley Kat, modello vintage degli anni 70/80 realizzato in kit dalla Southern RC, buono per tutte le stagioni Inutile dire che l' Alle...
-
DH 100 Vampire Sono già le 19:00 ed il caldo comincia a scemare, anche se un Agosto così non lo ricordavo da molto tempo. Ermanno ha ultim...
-
The Chugga Bug L'insetto scoppiettante, così ho voluto chiamare il piccolo aeromodello motorizzato con un OPS Speed 3,5cc. Un vero missi...
-
Finalmente il secondo Test del Thunderbolt Tarheel Hal. Un bel modello da semi-riproduzione, in EPO già quasi pronto al volo e dotato di tut...
-
Il nuovo Extra NG dy Pilot RC motorizzato DLE 40 Veramente interessante il Bicilindrico della DLE da 40cc . La giusta dimensione per modelli...
Blog Archive
Categories
abruzzo
alcool
alianti
Alley Kat
Aviomodelli
benzina
Bipe Ugly Stick
Black Hawk
Campo di volo
Cat's
Chieti
Corropoli
drone
Electric
Elettronica
Elisoccorso
Enforcer
Engine
EnzoFico Bipe
Falchi ADS
Falchi di Sant'Omero
fani
Fun Fly
Gare e Concorsi
Gas
GAT
Gem
Glow
Graupner
Great Planes
Gruppo Aeromodellistico del Teramano
helicopters
Italia
L-39
liberidivolare
Magnattila
manifestazione
meeting
meteo
modellismo
Multiplex
nitro engine
OPS
prato inglese
pulsojet
Pylon
Racer
RC
Rossi 61
scuola
Spacewalker
Spitfire MK XIV
stampa 3d
Starlet 2400
STOL
Supertigre
Trainer
Villa Selva Airpark
volo da pendio
Walbro
0 commenti:
Posta un commento