Gruppo Aeromodellistico Dinamico Silvetta Voladores

venerdì 26 ottobre 2018

NGH Engine test sul modello GT9

Test sul GT9 della NGH Engine

Un paio di test fatti al campo di volo sui motori della NGH Engine e precisamente sul GT9 un motore da 9cc a benzina.

Test sul motore NGH GT9 a benzina con carburatore Walbro

I dati del motore:

  • Motor NGH GT9 9cc com CDI. 
  • Engine type: Single cylinder, 2-stroke, air-cooled 
  • Bore/Stroke: 23.35 x 21.2 
  • Piston displacement: 9.07cc 
  • Max. power: 0.8HP/15,000rpm 
  • Min. idle Rpm: 2200-2600 
  • Practical RPM: 2,600-15,500 
  • Ignition: Rcexl CDI with auto advance 
  • Spark plug: 1/4 x 32 Rcexl 
  • Carburetor: NGH 2 needle 60G integral regulator (external pump included) 
  • Ignition Power DC 4.8-6.0v (Lipoly via a Ubec) 
  • Lubrication oil: 2 cycle 
  • Engine Oil API TC / JASO FD or better specs. (Mobil + M2T) 
  • General use fuel: 20:1-25:1 
  • Propellor range: 10x6 to 12x6 
  • Dimensions/Weight: 
  • Length backplate to propeller boss: 90.7mm 
  • Stand off: 22mm 
  • Mounting: 44mm x 18mm 
  • Height from crank centreline to spark plug tip: 86.6mm 
  • Weight: 545g

Test con carburatore originale NGH 2 needle 60G



Test con carburatore Walbro


Share:

0 commenti:

Posta un commento

Rossi RV RC 90 Marino

Rossi RV RC 90 Marino
Rossi RV RC 90 Marino.... in grado di sviluppare oltre 5 cv di forza a 21.000 rpm del peso di 1220g.... Rossi 90 Marino

Spitfire MK XIV

Visita la Galleria dello Spitfire MK XIV in stampa 3d

Spacewalker

Galleria dello Spacewalker rc prodotto dalla Great Planes classe .60 four stroke
Copyright © Silvetta Voladores | Powered by Blogger Distributed By Protemplateslab & Design by ronangelo | Blogger Theme by NewBloggerThemes.com